Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
sono sollecitazioni belle ed utili ma come altre che vivo partecipando 1 volta al mese alla Santa Cena della CDB, tutto rimane tra i pochi(sempre meno) delle CDB o sfiora pochi altri come il Sambuco di Milano. Cerco di far giungere il tutto ,sopratutto ai giovani e non ,.usciti dalla ChiesaCattolica Romana o mai entrati o sulla soglia.La Chiesa C.R. si occupa solo di chi va in
chiesa,facendo comunque scappare molti,cio’ è inconcepibile per me.Anche papa Francesco, migliore ,diverso dall ambiente Vaticano,non ha potuto cambiare alcuna regola scritta e fa gesti che non capisco ,come correre a battezzare tutti quelli che gli capitano a tiro ,senza neppure conoscere bene i genitori di questi neonati.Ed io che sogno il Battesimo dopo i 18 anni,se richiesto;cosi’ come per la maggior parte di figli , nipoti.